(Rotary) – Lamezia Terme, 11 ottobre 2019 – Giovedì 17 ottobre alle ore 15:00 presso l’Ospedale “San Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme sarà inaugurata la palestra del Centro di Cura Regionale per la Fibrosi Cistica. Grazie al “Purificatore d’aria” donato dal Rotary Club Catanzaro e dal Rotary Club Lamezia Terme, i circa 200 pazienti affetti da Fibrosi Cistica potranno utilizzare la palestra, chiusa da cinque anni e presente all’interno del Centro Fibrosi Cistica nel presidio ospedaliero di Lamezia Terme.
In accordo con la Lega Italiana Fibrosi Cistica, l’inaugurazione della palestra, che dopo cinque anni di inutilizzo tornerà ad essere funzionante grazie al contributo dei due club service, avverrà giovedì 17 ottobre alle ore 15.00 nella palestra ubicata all’interno dell’Ospedale lametino in via Sen. Arturo Perugini, edificio degenze, torre A, IV piano. Sarà un momento bello e importante per i pazienti affetti da fibrosi cistica e per i loro familiari.
Presenzieranno alla cerimonia il Presidente del Rotary Club Catanzaro Giuseppe Mazzei, il Presidente del Rotary Club Lamezia Terme Natalia Majello, il Presidente Nazionale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Giovanna Puppo, il Presidente Regionale della Lega Italiana Fibrosi Cistica Alessandra Rotella, la Direttrice del Centro di Cura Mimma Caloiero, il Direttore Sanitario Antonio Gallucci. Il Rotary Connette il Mondo!
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.
Commenti recenti